Il trentesimo anno

Solo qualche riga, tanto per omaggiare Barcellona e il sole meraviglioso che mi ha accolta quando pochi minuti fa sono scesa in strada a fumare la prima sigaretta della giornata.

E’ stata una settimana intensa e faticosa e stimolante e gratificante. Era dai tempi dell’università che non mi trovavo più nella condizione di seguire otto ore di lezione praticamente consecutive – con il tempo per caffè / toilette /sigaretta rubato tra un respiro e l’altro delle persone che ci parlavano.

Oggi però è domenica: pur non volendo necessariamente rifarmi a paragoni biblici, ritengo tuttavia di essermi meritata un pomeriggio sulla spiaggia. Pensavamo di andare a Sitges, ma probabilmente ci limiteremo a prendere la metropolitana fino a Poble Nou, passeggiare nel parco di Jean Nouvel e dirigerci infine sulla sabbia.

Anche perché domani compio trent’anni – e festeggerò il mio compleanno svegliandomi alle sei per non rischiare di perdere il volo di ritorno. Cosa che potrei anche essere portata inconsapevolmente a fare, dal momento che tornare è sempre difficile, per me.

Mi rendo conto adesso che il titolo che ho scelto di dare al post sembrerebbe indicare l’intenzione di fare almeno qualche piccolo bilancio… e lo farò, lo farò proprio, un piccolo bilancio: andrò in spiaggia a prendere il sole, e quando si avvicina l’ora del tramonto ordinerò una cerveza e mi godrò il panorama.

Buona domenica a tutti🙂

12 Responses to “Il trentesimo anno”


  1. 1 xlthlx 27 aprile 2008 alle 1:06 pm

    io sono andata in spagna quando avevo trent’anni…ah, bei tempi.
    auguroni [lo so, non si fanno in anticipo, ma se non lo faccio ora sono capace di dimenticarmi, sai, l’eta’ ;)]

  2. 2 Mitì 27 aprile 2008 alle 1:33 pm

    30 anni sono un’età splendida e intensa.
    Buon viaggio domani stelìn: e auguri già da ora!:-*

  3. 3 Sara 27 aprile 2008 alle 6:55 pm

    Anche 3 settimane fa era esattamente così! Emozionante rivedere la playa..e auguri per la cifra tonda!🙂

  4. 4 Silvia 28 aprile 2008 alle 10:11 am

    Tantissimi auguroni!!!
    Silvia🙂

  5. 5 odiamore 28 aprile 2008 alle 1:13 pm

    Grazie a tutte per gli auguri🙂 Combinazione, proprio stanotte ho anche “scollinato” con il numero di visitatori del blog, che sono diventati più di 30 mila… E’ giunta l’ora di fare un po’ di numerologia, mi sa tanto😉

  6. 6 Alexiel 28 aprile 2008 alle 6:08 pm

    ciao!
    nonostante sia stata la prima in assoluto a farti gli auguri (praticamente un mese fa🙂 )te li ripeto,
    tanti auguri!
    Alexiel

  7. 7 Mitì 28 aprile 2008 alle 7:29 pm

    Bentornata, splendida trentenne! :-)*

  8. 8 .mau. 29 aprile 2008 alle 2:00 pm

    comincio a immaginare che il mio messaggio di ieri @yahoo non sia arrivato😦

  9. 9 odiamore 29 aprile 2008 alle 2:59 pm

    .mau. ti ho appena risposto! E’ che controllare la posta su yahoo, con tutto quello spam incredibile, richiede ore di tempo😉

    Mitì: che meraviglia il tuo post sul corteggiamento!!!

    Alexiel: sicuramente vinci il premio per chi mi ha fatto gli auguri prima, niente da dubitare! e grazie per la ripetizione🙂

  10. 10 Fabioletterario 29 aprile 2008 alle 5:51 pm

    Caspita! Io in Spagna ci vado quest’estate… Poi mi dai un po’ di dritte, vero?🙂

  11. 11 riffraff 3 maggio 2008 alle 1:09 am

    ok, ho una settimana di ritardo, ma era da un po’ che non aprivo l’aggregatore. Ah, dimenticavo, tanti auguri🙂

  12. 12 odiamore 3 maggio 2008 alle 5:09 pm

    Grazie per gli auguri, sono sempre validi anche con mesi di ritardo😉

    Fabio, colgo l’occasione per risponderti: tutte le dritte che vuoi, in Spagna sono stata diverse volte ed è uno dei paesi che più amo – magari scrivimi un’email con l’itinerario che avevi in mente🙂


Lascia un commento

Feed RSS

Non conto un cazzo

Cosa ho scritto fino a ieri

Quanti sono passati di qui

  • 79,422 hits

Creative Commons License
Se avessi voluto tenermi tutto per me avrei continuato a scrivere un diario segreto chiudendolo con un lucchetto. Quanto scritto nel blog, tuttavia, è protetto da una Licenza Creative Commons.

click analytics

Costellazioni

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

aprile: 2008
L M M G V S D
« Mar   Mag »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

