Che emozione, parlano di me!

Ho scoperto per caso di essere su Blogbabel. Ossia, cercando di capire esattamente cosa sia Blogbabel, ho scoperto che questo blog è al suo interno. Ma se nelle FAQ c’era scritto… Ok, non importa. La cosa davvero fondamentale è che non sapevo, fino a cinque minuti fa, che il pezzo di un mio post era stato ripreso e commentato da un(a) sconosciuto/a:

“Pronto Centrale…bzzzz… Qua c’è un riscaldamento neuronale anomalo… crcrcr….bzzzz…. Il cervellone gira vorticosamente a vuoto….sglinsglin….Mayday, ripeto Mayday… clong… whumwhumwhuuuuum… Oddìo… Sta per scoppiare!… Aiuuuu….bzzz….PAAAAANG!” (Via La persona depressa).

Sì sì. Sono proprio io – neanche mia madre, con gli otto mesi di gravidanza e tutto il resto, avrebbe potuto descrivermi meglio. Complimenti!!!

5 Responses to “Che emozione, parlano di me!”


  1. 1 isadora 13 ottobre 2007 alle 8:08 pm

    odiamore, forse ti ci ha iscritto qualcunaltro sulla blogbabel… non c’è nulla di male, anzi, è l’unico “aggregatore” dedicato ai blog italiani (sì, va be’, c’è anche blogitalia, ma è un’altra cosa).

    I tumblr sono uno strumento eccezionale, che anch’io uso molto volentieri e le poche volte che mi è capitato di essere citata nel tumblr di qualcuno mi ha fatto piacere come un complimento sincero!

  2. 2 #6 14 ottobre 2007 alle 11:29 am

    In blogbabel puoi finire perché ti trova il loro robot o perché qualcuno ti segnala.
    Nel tuo caso ti ho segnalato io.

  3. 3 riffraff 15 ottobre 2007 alle 8:50 pm

    _credo_ di ave segnalato lo il tuo blog su blogbabel.. Dai che è fico 🙂
    In cambio ho pure una richiesta.. non è che metteresti i post completi nel feed? Eddaii 🙂

  4. 4 riffraff 15 ottobre 2007 alle 8:51 pm

    ops, leggasi “anche io”, ovviamente.

  5. 5 odiamore 8 novembre 2007 alle 1:14 am

    Grazie a isadora per il chiarimento, e a #6 e riffraff per la segnalazione.
    Ho messo i post completi nei feed – almeno credo di averlo fatto, la manovra mi sembrava corretta 😉


Rispondi

Feed RSS

Non conto un cazzo

Cosa ho scritto fino a ieri

Quanti sono passati di qui

  • 80,468 hits

Creative Commons License
Se avessi voluto tenermi tutto per me avrei continuato a scrivere un diario segreto chiudendolo con un lucchetto. Quanto scritto nel blog, tuttavia, è protetto da una Licenza Creative Commons.

click analytics

Costellazioni

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

ottobre: 2007
L M M G V S D
« Set   Nov »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

