Intrusione

Cominciamo: un po’ di link a post che mi hanno colpito, siti che mi hanno ispirato, varie ed eventuali. Che è un po’ un modo per scrivere anche quando non hai assolutamente da dire, o comunque quando sei consapevole del fatto che qualcun altro l’ha espresso molto meglio di quanto tu – almeno in quel momento – saresti portato a fare.

L’ombelico del mondo – Perché ha bisogno di un po’ di incoraggiamento e di fiducia in se stesso 🙂

Risvolti psicologici nei rapporti tra giovani uomini e giovani donne – Perché vorrei averlo scritto io, e perché voglio appropriarmi di tutte (ma proprio tutte!) le definizioni che sono state coniate dall’autrice e dagli altri che hanno contribuito.

Un must, soprattutto di venerdì – Perché è davvero un must, e questa settimana il mio è particolarmente incoraggiante – per una volta!

Buona lettura 🙂

Update: ho scoperto oggi (1 settembre) che il 31 agosto era il BlogDay 2007.  Come a volte capita, ho iniziato ‘sta cosa dei link in un giorno appropriato – serendipity? o semplice coincidenza?

1 Response to “Intrusione”


  1. 1 xlthlx 31 agosto 2007 alle 7:26 pm

    piu’ tecnologicamente avanzato di un trackback non c’e’ nulla 😉
    grazie per la citazione 😀
    il mio oroscopo (ariete) ci ha preso, come al solito. e’ sempre un po’ inquietante…


Rispondi

Feed RSS

Non conto un cazzo

Cosa ho scritto fino a ieri

Quanti sono passati di qui

  • 80,468 hits

Creative Commons License
Se avessi voluto tenermi tutto per me avrei continuato a scrivere un diario segreto chiudendolo con un lucchetto. Quanto scritto nel blog, tuttavia, è protetto da una Licenza Creative Commons.

click analytics

Costellazioni

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

agosto: 2007
L M M G V S D
« Lug   Set »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

