La’, dove internet e’ proibito

Nel posto in cui mi trovo – ci tengo a precisare che sono SOTTO il Tropico del Cancro (o del Capricorno??) – internet e’ proibito. Qualche giorno fa siamo stati a dormire in una casa e il figlio dei proprietari, per essersi ripetutamente connesso alla rete via satellite, ha fatto un mese di carcere.

Io, oggi, ho passato il pomeriggio sotto le palme, a prendere il sole che filtrava dalle nuvole dei tropici, sorseggiando latte di cocco e leggendo un romanzo, degnandomi ogni tanto di prestare attenzione ai venditori di collane.

Io, adesso, posso stare qui davanti a uno schermo a scrivere stronzate.

La finta liberta’ e’ il peggior fico strangolatore che abbia mai incontrato, anche soltanto letta sui cartelloni che qui sostituiscono la pubblicita’ della coca cola – che tanto non esiste.

Beh, torno alle mie palme, ai miei libri e alle collanine.

Buone vacanze a tutti

1 Response to “La’, dove internet e’ proibito”


  1. 1 ilredeire 11 agosto 2007 alle 7:28 pm

    Mi raccomando non farti beccare!

    Buone vacanze!


Rispondi

Feed RSS

Non conto un cazzo

Cosa ho scritto fino a ieri

Quanti sono passati di qui

  • 80,468 hits

Creative Commons License
Se avessi voluto tenermi tutto per me avrei continuato a scrivere un diario segreto chiudendolo con un lucchetto. Quanto scritto nel blog, tuttavia, è protetto da una Licenza Creative Commons.

click analytics

Costellazioni

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

agosto: 2007
L M M G V S D
« Lug   Set »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

