Neuroni a 40 gradi

Post scritto da lamponcina

Fuori 40 gradi.
Dentro forse un po’ di più.

Un terribile lunedì pomeriggio di fine luglio.
I negozi chiusi, le vie deserte e l’asfalto che sembra bagnato.

In realtà, anche se Odiamore oggi probabilmente è in una spiaggia a bere mojito, c’è chi schiatta di caldo in ufficio a cercare di mettere insieme quei quattro neuroni che non sono ancora partiti per il mare.😦

Detto ciò, non so effettivamente se quei quattro neuroni (che comunque sono già con i braccioli e la crema solare) siano sufficienti per scrivere ogni giorno qualcosa fino alla mia partenza verso il sud italia….

In ogni caso, buone vacanze a tutti!!
🙂

8 Responses to “Neuroni a 40 gradi”


  1. 1 Brain 30 luglio 2007 alle 4:28 pm

    Solidarietà da chi è ancora in ufficio come te: coraggio, resisti!🙂

  2. 2 ilredeire 31 luglio 2007 alle 4:47 pm

    Avere 4 neuroni è già di per se un fatto positivo, il mio neurone soffre di solitudine!

  3. 3 lamponcina 31 luglio 2007 alle 5:35 pm

    x brain: solidarietà ricambiata..sai poi come ci godremo l’agognata vacanza? il dolce far nulla? il cazzeggio selvaggio?? 🙂

    x ilredeire: certo, ma ovviamente si tratta di una doppia coppia, quindi io mi ritrovo a fare il reggimoccolo!!! 😉

  4. 4 olèaleolè 31 luglio 2007 alle 6:15 pm

    …negozi chiusi, vie deserte, asfalto bagnato??? i casi sono 3:
    1) lamponcina vive in una città ubicata in una dimensione parallela (probabilmente second life o il deserto del Gobi)
    2) lamponcina respira sostanze non propriamente legali
    3) io respiro sostanze non propriamente legali
    😉

  5. 5 lamponcina 1 agosto 2007 alle 12:04 pm

    olèaleolè:

    1) effettivamente confermo la città in una dimesione parallela (possiamo chiamarla in questa sede Gobilandia??)
    2) più che respirare sostanze non propriamente legali, confesso di essere in grado di ingurgitare quantità di alcol da fare imbarazzare uno scaricatore di porto.
    3)…a giudicare dal nick forse si!!ehehhe😉

  6. 6 olèaleolè 1 agosto 2007 alle 1:10 pm

    …mentre Kate, perfida insegnante di lingue, continuava a correggermi imbufalita, io guardavo fuori dalla finestra e non riuscivo a smettere di pensare: “chissà come si pronuncia LAMPONCINA in inglese?”😉

  7. 7 odiamore 1 agosto 2007 alle 6:01 pm

    Non è proprio così:) al momento sono in un parcheggio al sole ad aspettare un’auto in affitto che mi costa mezzo stipendio. Però lo confesso: tra mojito e cuba libre – che qui non son fatti con coca cola,ovviamente – non mi posso lamentare.. Mi basta avere tanto tempo per stare a guardare il mondo,questo si! Mi mancate tutti,lampo brava che hai mantenuto la promessa..

  8. 8 g 2 agosto 2007 alle 1:58 pm

    “mia sorella che guardi il mondo” da Cuba, qualcuno qui dice che dovremmo spiegarti cos’è una vacanza🙂 anche a noi mancano i tuoi gorgheggi.Tra l’altro in questo momento qui piove:evviva i luoghi comuni sul nord🙂 Ti stai perdendo anche sensazionali prestazioni alcoliche di mezzo ufficio: agosto in città, istruzioni per l’uso! ok, va bene, me ne torno al sud, come caldamente mi suggerisce spesso qualcuno, e sto zitta per un pò. ciaooo


Lascia un commento

Feed RSS

Non conto un cazzo

Cosa ho scritto fino a ieri

Quanti sono passati di qui

  • 79,422 hits

Creative Commons License
Se avessi voluto tenermi tutto per me avrei continuato a scrivere un diario segreto chiudendolo con un lucchetto. Quanto scritto nel blog, tuttavia, è protetto da una Licenza Creative Commons.

click analytics

Costellazioni

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

luglio: 2007
L M M G V S D
« Giu   Ago »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

