l’ammetto!… per non avere più alibi musicali

Post scritto da awhile

ho pianto molto. questo agosto. per un storia finita 6 mesi prima.
ho pianto molto. quando nella macchina andavo a prendere il fidanzato qualsiasi.
ho pianto molto. e sappiatelo. non lo avrei mai detto.
ho pianto molto. e ancora di più quando nella macchina alla radio davano Mister Ferro con “Ero contentissimo”.

a risentirla piango ancora.

ps.
piango molto anche per una più nobile replay di s. bersani senza pensare a nessuno ma per quelle note che mi toccano corde profonde.

io l’ho ammesso e ulteriori alibi cadranno.
a voi ora la sfida, miei fidi piagnoni!

0 Responses to “l’ammetto!… per non avere più alibi musicali”



  1. Lascia un commento

Lascia un commento

Feed RSS

Non conto un cazzo

Cosa ho scritto fino a ieri

Quanti sono passati di qui

  • 79,422 hits

Creative Commons License
Se avessi voluto tenermi tutto per me avrei continuato a scrivere un diario segreto chiudendolo con un lucchetto. Quanto scritto nel blog, tuttavia, è protetto da una Licenza Creative Commons.

click analytics

Costellazioni

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

giugno: 2007
L M M G V S D
    Lug »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

